Topigs Norsvin presenta il nuovo CEO

Topigs Norsvin è felice di annunciare l’assunzione di Villaume Kal (49 anni) come nuovo Amministratore Delegato. Farà parte del “Board of Directors” di Topigs Norsvin insieme agli attuali Direttori: Cor van Hertrooij (Direttore Finanziario) e Hans Olijslagers (Direttore Tecnico).

Villaume Kal inizierà nella sua nuova posizione a partire dal 16 Marzo 2020 e prenderà il posto di Martin Bijl che ha lasciato Topigs Norsvin a fine 2019.

Villaume ha lavorato precedentemente come CEO di NIZO azienda leader attiva nel campo dell’alimentare e della sanità e ancor prima ha ricoperto il medesimo incarico per Rousselot divisione che fa parte di Darling Ingredients.

Mark Tijssen, presidente del Consiglio di Amministrazione ha avuto modo di affermare: “siamo molto felici di aver ingaggiato Villaume Kal. Egli porterà in dote i suoi oltre 25 anni di esperienza internazionale in operazioni commerciali ad alto livello nonché la sua visione strategica nei confronti dello sviluppo del business. Per esempio la sua conoscenza del mercato Cinese e di quello Nord Americano potranno essere per Topigs Norsvin un grandissimo valore aggiunto e aiuteranno senza dubbio la nostra compagnia a crescere in quelle aree così importanti”.

Da parte sua Viallaume Kal ha affermato: “Non vedo l’ora di iniziare e al tempo stesso mi sento privilegiato per avere avuto la possibilità di contribuire al successo di Topigs Norsvin. E’ un onore per me diventare CEO di un’azienda talmente innovativa già comunque leader mondiale nel campo della genetica suina. Utilizzare con successo il potenziale di mercato dell’azienda e la sua grande capacità di innovazione mi rendono impaziente di iniziare”.

Condividi questo post:

Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su print
Condividi su email