Acuity sceglie Topigs Norsvin come partner genetico

Acuity ha recentemente annunciato di avere scelto Topigs Norsvin come partner genetico. Con questo accordo entrambe le aziende si sono garantite la possibilità di veicolare sul mercato americano i prodotti frutto di questa partnership genetica. Oltre a generare un allargamento dei prodotti commercializzati ed un allargamento del potenziale di distribuzione genetica, questo rapporto offre opportunità di collaborazione su più vasta scala nonché espansione dell’expertise tecnico, possibilità di testare i prodotti sul campo ed ampliamento della catena di approvvigionamento.

Acuity Genetics nasce come azienda affiliata ad uno dei primi 4 gruppi integrati USA che detiene all’incirca 220.000 scrofe: The Maschhoffs LLC. La collaborazione tra Acuity e Topigs Norsvin è iniziata proprio grazie al cliente comune: The Maschhoffs. L’accordo recentemente siglato formalizza il rapporto di lavoro già in essere, ma al tempo stesso crea opportunità di veicolare prodotti e/o soluzioni per l’intero mercato USA.

Clint Schwab, Ph.D., Presidente di Acuity ha detto: “La strategia di Acuity nel suo profondo, include una forte considerazione per le partnership basate sulla tecnologia che sono in grado di creare risultati sinergici che diversamente non si sarebbero potuti raggiungere. Questa particolare collaborazione, ci offre l’opportunità unica di riunire le nostre infrastrutture di supply chain e la nostra base genetica indirizzata alla clientela con l’approccio dedicato di Topigs Norsvin che notoriamente è rivolto all’innovazione nell’ambito delle soluzioni genetiche. Pertanto, siamo entusiasti dell’opportunità di avere Topigs Norsvin come partner nel tentativo di unire le nostre competenze in un modo tale per cui saremo in grado di apportare ulteriore valore aggiunto ai nostri clienti comuni”.

Mike Terrill, DVM, Presidente e CEO di Topigs Norsvin USA afferma dal canto suo: “Parte della nostra ambizione, come azienda leader nel campo della genetica, è il desiderio di costruire partnership di lungo termine con imprese come Acuity. Non si tratta di un semplice accordo di distribuzione, ma bensì si tratta di un partenariato sia nel campo genetico che in quello dell’innovazione, che renderà entrambe le aziende più forti”.

Chi è Acuity Genetics

Acuity Genetics nasce da una costola di The Maschhoffs LLC dopo oltre 15 anni in cui il team di propri  genetisti e tecnici ha lavorato per sviluppare una piattaforma genetica in grado di fornire soluzioni in grado di aumentare la redditività dell’intera filiera.

Condividi questo post:

Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su print
Condividi su email