Topigs Norsvin è leader in Ricerca e Sviluppo (R&D)

Innovazione

Topigs Norsvin è leader in Ricerca e Sviluppo (R&D)

L’équipe di ricerca di Topigs Norsvin è un gruppo di scienziati leader a livello mondiale nel campo della genetica suina. Siamo in grado di coprire l’intera filiera produttiva: dalla riproduzione alla sanità, dall’ambiente al mangime, per terminare con qualità della carne e la sua trasformazione.

Il team che fa parte del dipartimento di Ricerca e Sviluppo (R&D) consta di oltre 25 persone l’80% delle quali ha conseguito un dottorato PhD. Il budget annuale che Topigs Norsvin destina alla Ricerca è pari a 19 milioni di €, ma di anno in anno continua a crescere. Il nostro staff R&D detiene un ruolo di prim’ordine nell’ambito della ricerca internazionale con all’attivo numerose pubblicazioni di carattere scientifico internazionale e partecipazione a congressi nel campo della genetica e genomica.

Topigs Norsvin ha progetti di collaborazione con università e istituti di ricerca sparsi in tutto il mondo, collegando nel miglior modo possibile le performance dei propri animali con la tecnologia più avanzata al fine di generare un profitto continuo per gli utilizzatori della nostra genetica.

Il programma di selezione di Topigs Norsvin è appositamente pensato per dare vantaggio all’intera filiera produttiva.

Questo approccio integrato ha due dimensioni: ottimizzare il costo sull’intera filiera produttiva e massimizzare il valore aggiunto al termine del percorso.

leggi l’articolo: