Total feed efficiency

Total feed efficiency

Topigs Norsvin è sinonimo di produzione efficiente di carne di maiale. La genetica Topigs Norsvin dà la massima efficienza alimentare totale (Total Feed Efficiency) su tutto il ciclo di produzione, dallo svezzamento all’ingrasso. I costi dei mangimi sono la voce più importante nella produzione di suini e sono destinati ad aumentare in futuro. L’efficienza dell’alimentazione è quindi un aspetto fondamentale della produzione suina. La nostra genetica è la più efficiente nella conversione mangime/carne perché le nostre scrofe e i nostri grassi uniscono l’alta resa alimentare con una bassa mortalità.

Visit totalfeedefficiency.com for more information.

Altri aspetti che influenzano la Total Feed Efficiency:

Longevità delle scrofe:

le scrofe Topigs Norsvin sono facili da gestire, forti e producono un alto numero suinetti nel corso della loro carriera.

Efficienza della lattazione e fertilità:

il risultato del Programma Balanced Breeding (Selezione Bilanciata) di Topigs Norsvin è un alto numero di suinetti nati per scrofa ed una buona efficienza di lattazione.

Suinetti vigorosi e suini grassi resistenti:

da più di 10 anni Topigs Norsvin ha selezionato per la vitalità. Il risultato sono delle figliate uniformi con suinetti vitali sin dal momento della nascita.

Bassa mortalità in fase d’ingrasso:

i suini di Topigs Norsvin sono robusti, con bassa mortalità ed un’alta efficienza alimentare.