Topigs Norsvin

Topigs Norsvin

La più innovativa società di genetica suina al mondo

Topigs Norsvin è rinomata per il suo approccio innovativo nel proporre nuove tecnologie e per l’attenzione continua per una produzione di suini economicamente efficiente. La ricerca, l’innovazione e la diffusione del miglioramento genetico sono i punti fondamentali della società. Il forte e continuo miglioramento del prodotto consentirà ai clienti di raggiungere un significativo valore aggiunto per la loro produzione.

Breeding program

Il programma di selezione di Topigs Norsvin è unico. La combinazione di soggetti fortemente produttivi, la tomografia computerizzata (TAC) dei verri su larga scala, i nuclei di selezione globali, la massiccia raccolta di dati di produzione e di selezione genomica accelererà il progresso genetico che porta a prodotti innovativi e soluzioni a beneficio dell’intera catena produttiva di suini.
Read more about our breeding programme.

Con una produzione di oltre 1,8 milioni di scrofette ibride e oltre 11 milioni di dosi di seme all’anno, Topigs Norsvin è uno dei maggiori fornitori di genetica suina nel mondo. Ogni anno più di 118 milioni di suini da macello sono prodotti con la genetica Topigs Norsvin.

Genetics

Topigs Norsvin non è solo la migliore genetica suina per soddisfare le esigenze di produzione e commercializzazione di suini. Noi siamo anche per la migliore conoscenza e il miglior supporto. I nostri tecnici consigliano e aiutano i produttori in modo da poter ottenere il massimo dalla nostra genetica.

State of the art

Topigs Norsvin offre anche lo stato dell’arte nelle tecniche per l’inseminazione artificiale (AI). La nostra conoscenza e la nostra tecnologia sono leader a livello mondiale.

Topigs Norsvin è una cooperativa di allevatori la cui filosofia è quella di pagare dividendi attraverso il progresso genetico frutto della ricerca e sviluppo applicati sul campo (R&D).

Soci di minoranza sono anche macelli e mangimisti.